A Natale siamo tutti più buoni!
Abbiamo sentito questa frase così tante volte - ndr: Grazie, Pandoro Bauli! - che quasi si è svuotata di significato.
E se allora è vero che il buonismo gratuito non è più appetibile oltre che vero, va però ammesso che, per chi fa un lavoro come il nostro, Natale è sicuramente un periodo di guadagno e quindi, perché no, è anche il momento giusto per fare del bene.
Per tutto il mese di dicembre doneremo una parte dei ricavati delle vendite di alcuni prodotti selezionati - Secret Saffron Box, Mandorle caramellate e Nocciole caramellate - al progetto Child Care, designato dalla campagna natalizia "Per Natale vorrei un abbraccio" LILT.
Quella con LILT - Lega Italiana Tumori Milano Monza Brianza - è una collaborazione importante, che siamo felici di essere riuscite a far partire proprio prima di Natale e che accompagnerà Zafferano del Cardinale per tutto il prossimo anno, anche in occasione di altre campagne speciali dell'associazione. La sinergia che si è creata tra noi e loro - Emanuela, la nostra referente, in particolare - ci ha subito restituito il calore umano e la passione per le cose belle che ci aspettavamo di trovare, la certezza di poter fare un ottimo lavoro di squadra.
LILT è una realtà nazionale di massima importanza, che lavora attivamente nella prevenzione e, soprattutto, nell'assistenza ai malati oncologici, cercando di rendere possibile un mondo davvero migliore, per tutti, tutti i giorni. Allora perché non contribuire alla loro causa con i vostri regali di Natale?
Qui trovate la pagina che abbiamo dedicato al progetto e, insomma, aiutateci tutti a essere più buone! :)